Vai al contenuto

X Factor 9, Home Visit alle porte: chi accederà al Live?

X factor

Ancora due giorni per la trasmissione della puntata degli Home Visit, registrata sul Monte Bianco: chi saranno i concorrenti di X Factor 9?

Due giorni agli Home Visit, ultimo atto prima del Live Show che coinvolgerà 12 aspiranti cantanti, tre per ogni categoria. X Factor 9 sta per entrare nel vivo: sul Monte Bianco, come suggerito dalle anticipazioni e dagli spot televisivi, i 24 selezionati ai Bootcamp si sfideranno a suon di musica con l’obiettivo di sbaragliare la concorrenza ed entrare di diritto nel cast dell’attuale edizione.
X Factor 9, con la novità Skin e il ritorno di Elio, ha fatto il pieno di spettatori nel corso delle prime cinque puntate: tre dedicate alle selezioni, due ai Bootcamp (registrati in estate a Torino) e una in esterna, quella che andrà in onda giovedì sera in prima serata su Sky Uno.

Qualche certezza e tanti dubbi e punti interrogativi. Il pubblico ha imparato a conoscere e ad affezionarsi ad alcuni dei concorrenti selezionati con cura (eliminandone altri non sempre a cuor leggero) da Mika, Elio, Fedez e Skin. Occhi puntati sul più giovane dei giudici, quello che lo scorso anno ha portato Lorenzo Fragola alla vittoria: a lui il compito di tirar su anche le band, la novità assoluta di X Factor 9. Nella squadra di Elio, alla vigilia degli Home Visit, non sono mancati i colpi di scena: l’ultima esibizione, quella di Sara Loreni, come molti ricorderanno è stata caratterizzata dalla scelta di quest’ultima di non accettare la sedia offerta da Elio. Stupore del pubblico e dei giudici e bel gesto nei confronti del compagno-avversario: ora Marco, graziato per il gesto della ragazza, avrà il dovere di combattere fino all’ultimo per non rendere vano il sacrificio della Loreni.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:26

Leiner Riflessi, la prima con i Dear Jack sarà all’Alcatraz di Milano